CZ INFORMATICA

TeamSystem Enterprise

TeamSystem Enterprise

L’operatività dell’applicazione è molto semplice: l’utente riceve sul suo smartphone una notifica relativa ai documenti da approvare presenti in TeamSystem Enterprise e in base ai permessi impostati sul flusso autorizzativo, potrà visualizzarne i dettagli e in seguito approvarli o rifiutarli con un semplice click.

I documenti potranno essere in tre stati:

  1. da approvare
  2. approvati
  3. rifiutati

A seguito dell’azione di approvazione i documenti passeranno nel nuovo stato “approvato” o “rifiutato” e nel caso che il flusso approvativo non sia terminato una nuova notifica avvertirà di una nuova fase approvativa.
Per ogni documento è disponibile la storia del flusso autorizzativo, con evidenza delle approvazioni e dei rifiuti da parte dei vari responsabili del processo.

I principali vantaggi di APProvo sono due:

  • la proattività: in quanto ogni richiesta di approvazione documento genera una notifica sullo smartphone dell’approvatore
  • la semplicità: perché è utilizzabile senza alcun prerequisito di conoscenza delle applicazioni su TeamSystem Enterprise

Interessato? contattaci
Assenso al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti Art. 10 L.675/96 e dell'art. 13 Reg. Europeo 679/206 (GDPR).
Leggi le condizioni estese