TeamSystem HR

TeamSystem HR

Un unico punto d’accesso ai dati e una gestione degli aspetti economici e operativi più veloce ed efficace. Questo il valore di TeamSystem HR anche nei processi amministrativi tradizionali: elaborazione di paghe e presenze, gestione pratiche, stesura di budget previsionali di costo passando per note spese, gestione turni e timesheet.

Attraverso il workflow autorizzativo di TeamSystem HR e grazie all’invio di informazioni sempre dettagliate e corrette al modulo paghe, il sistema si adegua a qualunque accordo integrativo aziendale e la funzione HR è in grado di gestire con facilità ogni casistica, compreso lo Smart Working e il lavoro in mobilità.

Funzioni principali

La sezione “Gestioni” comprende le funzionalità che permettono un corretto controllo dell’organizzazione nei rapporti con i collaboratori interni ed esterni

I moduli per la gestione della dotazione assegnata e delle politiche di welfare sono destinati ai collaboratori interni mentre quelli per il controllo degli accessi e la gestione dei visitatori e ditte esterne consentono di controllare i movimenti di persone, interni ed esterni, nell’ambito dell’organizzazione.

La funzionalità di Welfare (Puro, Contrattuale e di Produttività) migliora il work life balance delle risorse umane, senza gravare sui costi aziendali. Permette di scegliere qualsiasi struttura senza che questa sia obbligatoriamente convenzionata; rende inoltre disponibili tutti i servizi richiesti dal dipendente.

Interessato? contattaci
Assenso al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti Art. 10 L.675/96 e dell'art. 13 Reg. Europeo 679/206 (GDPR).
Leggi le condizioni estese